Presenti a Genova dal 1966 la Scuderia Audisio e Benvenuto Racing ha collezionato molta esperienza nelle competizioni automobilistiche.

Un Grande Palmarès Vittorie, con tantissimi Campionati italiani vinti in molte categorie, dai Prototipi al Turismo.

L’esperienza acquisita in 50 anni di attività di pista è a disposizione degli automobilisti per la cura e la manutenzione dell’auto stradale.

Eseguiamo normali manutenzioni, tagliandi, rettifiche e per i clienti più esigenti: assetti, upgrade impianti frenanti, elaborazione motore sia meccanica che elettronica.

I Princìpi del nostro lavoro

Abbiamo la consapevolezza di avere a che fare con persone prima che con macchine. Sia che si tratti di manutenzioni, rettifiche o di elaborazioni. Il nostro obbiettivo principale è la soddisfazione dei nostri clienti. Non facciamo alcuna distinzione tra chi entra da Audisio & Benvenuto, trattiamo ogni cliente come “Privilegiato”. Sapremo venirvi incontro e consigliarvi al meglio, per rendere efficienti e performanti le vostre auto.

Le nostre peculiarità

Amiamo il lavoro che facciamo e le gare ci hanno portato a pensare in modo vincente ottenendo sempre il massimo risultato possibile. Mettiamo a disposizione tutta la nostra competenza maturata in cinquant’anni di attività in pista e su strada, al fine di poter assolvere ogni vostra esigenza e rispondere con una soluzione ad ogni vostra richiesta. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: nel nostro lavoro mettiamo Passione.

I membri del Team Audisio & Benvenuto

”<strong>Franco
Franco”Team
”<strong>Franco
Franco”Direttore
audisio-benvenuto-facebook
”<strong>Alessandro
Alessandro”Ingegnere
”<strong>Carlo
Carlo”Capo
”<strong>Pietro
Pietro”Responsabile