Project Description

GiorgioMondini  Carissimi Amici appassionati, comunichiamo che il Team Audisio & Benvenuto Racing sarà in pista, come da tradizione, per disputare l’evento. La nostra Lucchini CN4 EVO AB è stata sottoposta ad un “trattamento di bellezza” e curata, come al solito, nelle parti meccaniche ed elettroniche, nonché aerodinamiche per affrontare a testa alta l’importante competizione a cui teniamo in modo particolare.
Questa stagione del Campionato è caratterizzata da nuove regole, molto impegnative per team e piloti, evidenziamo con piacere che quest’anno i partecipanti sono molti e di sicuro valore, sia sportivo che umano. Per questa ragione abbiamo scelto di partecipare con un pilota che saprà condurre al meglio il nostro Sport Prototipo: egli è Giorgio Mondini.
Il suo curriculum parla da solo, nato nel 1980, ha partecipato, vincendolo al Campionato Formula Renault V6 Eurocup, si è distinto nella Formula Renault 3.5.
E’ stato per lungo tempo test drivers per la Formula 1, scuderie Renault F1 e Midland F1. Ha disputato anche la GP2 Series con il Team David Price Racing.
Come avrete intuito si tratta di un pilota di primissimo piano, con lui abbiamo effettuato già in passato delle competizioni ed il feeling è al massimo livello. Anche i nostri test invernali effettuati a Varano sono stati, oltre che un occasione per migliorare la vettura, un arricchimento umano. Tra l’altro quei test hanno evidenziato tempi in pista davvero interessanti (per non svelare troppo le carte per il momento li teniamo “in pectore”).
Invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito ufficiale, durante le gare, su Facebook , direttamente dai circuiti la nostra diretta live, con foto, filmati e commenti a caldo.