Project Description

bosh 04

L’individuazione delle difettosità sulle vetture moderne è molto cambiata negli ultimi anni. E’ sempre imprescindibile il fattore esperienza umana, ma la grande quantità di centraline elettroniche che gestiscono l’hardware della vettura ha raggiunto un peso considerevole, solo per fare un esempio, anche su una “normale” utilitaria moderna sono presenti almeno una dozzina di centraline, le quali gestiscono l’insieme della vettura, dalla velocità con cui i finestrini scendono e salgono ad altre funzioni assai più complesse inerenti motore e sicurezza attiva.

Bosh 02Audisio & Benvenuto Racing in questi anni di cambiamento non è rimasta alla finestra, i nostri meccanici hanno partecipato a numerosissimi corsi di aggiornamento. Alessandro Audisio, in particolare ha dedicato moltissimo tempo ed interesse a questa evoluzione della parte officina. Ai nostri clienti possimo offrire un’assistenza -anche elettronica- a tutto tondo, Audisio & Benvenuto Racing è dotata dell’attrezzatura diagnostica più moderna, in modo da analizzare i problemi relativi la vostra auto in profondità e con la certezza del risultato risolutivo.
Il connubio perfetto si ha unendo l’esperienza del nostro Capo meccanico Carlo Lepri alla raffinata tecnica diagnostica di Alessandro Audisio.

Dal mondo delle corse portiamo la nostra passione anche sulle auto comuni per ottenere il massimo, la migliore soddisfazione del cliente con la minima spesa possibile! Ecco il nostro obiettivo!

Bosh 01 Bosh 03