Project Description

Il Campionato italiano Prototipi 2015 è una competizione molto importante per il Team Audisio & Benvenuto Racing, Quest’anno per la Classe CN4 siamo riusciti a vincerlo anche se non abbiamo partecipato a tutte le gare, secondo noi è il segno di una vettura altamente competitiva, infatti pensiamo che anche l’assoluto sarebbe stato alla nostra portata. Questo comunicato non vuole essere una pagina auto-celebrativa, ma è il frutto di analisi attente sia nostre che esterne.
L’anno prossimo ci saranno parecchie novità regolamentari che stiamo studiando per competere al massimo!

Discorso Piloti: Marco Jacoboni non è al momento confermato per il 2015 , il pilota bolognese e la nostra scuderia stanno discutendo, ma ci sono alcune visioni differenti su alcuni argomenti , tra cui la volontà di Jacoboni di correre alcune gare europee ed alcune italiane. Noi la vediamo diversamente, pensiamo che è bene concentrarsi su un solo Campionato, quello italiano. Con il potenziale tecnico della Lucchini CN4 EVO AB e la bravura indiscussa del pilota possiamo puntare al titolo assoluto con una certa tranquillità.

Siamo stati recentemente contattati da due piloti di indiscussa bravura e curriculum, i quali vorrebbero fare dei test sulla nostra Lucchini CN4 EVO AB perchè pensano che il nostro Team sia in grado di dargli quel “plus” che gli permetterebbe di fare un buon Campionato.
A questo punto, dato che con Jacoboni ancora nulla è definito, stiamo pensando di aprire la nostra vettura a test per piloti di esperienza in modo da valutare il da farsi per il futuro. Per fortuna –e grazie al nostro lavoro– gli interessati non mancano. Vedremo come procedere, intanto siamo aperti a contatti, se pensate di essere la persona giusta, ed il nostro il Team giusto, fatevi avanti! Vogliamo guardarci attorno a 360 gradi. Pensiamo che si possono fare grandi cose, di quelle che rimangono negli annali sportivi!!!