Project Description

Prove libere 1 turno Autodromo di Monza, 24/10/2014 ore 11:30 temperatura atmosferica 17 C tempo secco e poco vento.

Questa mattina si sono svolte le prime prove libere dedicate, almeno da parte nostra, al setup generale delle vetture (Lucchini CN4 EVO AB), le quali sembrano rispondere piuttosto bene. Abbiamo utilizzato, a differenza di altri, set di gomme usate, non propriamente “da tempo”, in ogni caso siamo soddisfatti perchè abbiamo capito dove intervenire per migliorare.
I piloti lamentono un certo sottosterzo, problema che pensiamo di risolvere agevolmente. Il comparto aerodinamico è ancora da rivedere, ci dedicheremo ad esso nelle seconde libere.
Abbiamo realizzato in prova il primo tempo  della classe CN4 ed il secondo assoluto, non male per delle prove dedicate eslusivamente a capire la situazione. Il nostro impegno è massimo, stiamo analizzando minuziosamente la telemetria ed ascoltando le impressioni dei piloti, dopo la pausa pranzo avremo materiale sufficiente per poter lavorare proficuamente!

Continuate a seguirci e cliccate su “Mi Piace” in modo da poterci sostenere. Grazie a tutti Voi appassionati. Audisio & Benvenuto Racing